soho (9)

Ciao ragazze!
Mi piace tanto tornare con i ricordi al nostro ultimo viaggio a New York. Era una domenica di sole quando abbiamo girato per il quartiere di SoHo. Dicono che durante la settimana si possono incontrare le celebrità che girano in incognito con una tazza di caffè in mano. Nel weekend invece la vita sulle strade di SoHo assume un ritmo piu rilassato e in tarda mattinata ci si incontra per il brunch nei vari bar di tendenza. Quello raffinato da Balthazar (80 Spring St.) è un evento che attira le masse: noi non abbiamo trovato un tavolo libero e non avevamo nemmeno voglia di aspettare 40 min. Siamo andati da Rintintin (14 Spring St.) un posto meno affollato dai turisti, ma che serve piatti appetitosi.
SoHo è conosciuta sopratutto per lo shopping: sulla Broadway troverete le più importanti catene dei negozi commerciali, mentre tutte le boutique costose sono sulle strade a ovest. Nelle vie secondarie potete scovare i negozi di talenti emergenti con articoli bizzarri e prezzi ribassati.

OUTFIT
Per la giornata a SoHo ho scelto un look in biano e nero, come il motivo pied de poule dei pantaloni. Vi devo fare una confessione: fatte le foto ho subito messo la giacca (faceva freddo nonostante il sole) e ho cambiato le scarpe … non avrei resistito a lungo a girare la città con il tacco 13:-)

Se vi dovesse capitare di andare a New York dovete assolutamente provare l’esperienza del brunch domenicale!

Kasia

soho (4)

soho (2)

soho (8)

soho (1)

soho (5)

gucci shoes

soho (3)

soho (10)

gucci

soho (6)

 

SWEATER: PIMKIE

PANTS: ZARA

SHOES: GUCCI

BAG: MANGO

Related posts:

Pin It on Pinterest