manella_burberry-poncho-

Burberry

Ciao ragazze!
Non è stata poi una nevicata del secolo a New York  come tutti si aspettavano, ma è comunque caduto quasi mezzo metro di neve e il giorno dopo la città ha ripreso a funzionare molto gradualmente. Il nostro volo è stato cancellato e siamo tornati un giorno più tardi. É  stata una bellissima vacanza! Vi racconterò un po’ della città nei prossimi post.

Le mantelle-coperte-cappe-poncho: sono un vero must have di questo inverno! Ne ho avuto conferma sia sulle strade di Milano durante la settimana della moda maschile  (per vedere le foto clicca QUI) sia durante la settimana trascorsa a New York .
Da portare con gli shorts, una gonna corta mostrando le gambe oppure con i pantaloni stretti. Per quelle di noi che non sono altissime consiglio le scarpe con tacco per un effetto slanciato. Meglio evitare pantaloni larghi e gonne midi. É un capo da poter indossare anche alla fine dell’ inverno,  come mantellina sopra un completo oppure da abbinare ad un outfit più sportivo con un maglione e jeans. La mantella più famosa è quella proposta da Burberry in morbida lana e con la possibilità di essere personalizzata con le proprie iniziali. Amata tanto dalle star come Sarah Jessica Parker e Olivia Palermo. Anche le aziende economiche hanno realizzato mantelle proponendole ad un prezzo più accessibile: se in questo caso dovessimo sentirci meno importanti senza le nostre iniziali stampate, possiamo sempre decidere di personalizzare ricamandole:-) Visto che il periodo dei saldi non è ancora terminato (per leggere la mia guida ai saldi clicca QUI) magari siamo ancora in tempo per trovare una calda e avvolgente mantella anche per noi!

d2cb470fd454ac2f7a5d5562ce91b128

mantelle_2

asos

asos

stradivarius

Stradivarius

oviesse

OVS

river-island-mantella

River Island

zara-mantella-tartan

Zara

(image source: pinterest)

Related posts:

Pin It on Pinterest