OUTFIT: KIMONO E PENSIERI ESTIVI


Un giorno ho riscoperto di avere dei foulard Gucci con questa splendida stampa Flora e ho deciso di trasformarli in un capo esclusivo!

Ora questo kimono è diventato il pezzo forte del mio guardaroba estivo! Devo dire che non immaginavo di sfruttarlo cosi tanto. Lo trovo perfetto da indossare sopra un top o la canottiera, sia nelle giornate nuvolose quando il tempo sembra incerto, sia di sera quando la temperatura si abbassa. In pratica sostituisce l’utilizzo di un cardigan o una giacchetta ma è più leggero.

Se state valutando l’acquisto di un kimono approfittando dei saldi non posso fare altro che consigliarvelo 🙂

Ultimamente avrete notato alcune novità nel mio blog. Sto lentamente cambiando il mio approccio verso la moda e il blog rispecchia questa metamorfosi. Sto pubblicando meno outfit e più consigli per il fai da te.
Vorrei cercare di acquistare sempre meno vestiti superflui e riutilizzare, riciclare il più possibile quelli che ho già. Per ora sono ben lontana dal diventare una minimalista, non mi piacciono le scelte troppo estreme, ma vorrei andare verso quella direzione.
Di conseguenza nei miei post vorrei consigliarvi sopratutto dei capi che secondo me potrebbero diventare degli elementi chiave del vostro armadio, o per la loro versatilità o per la qualità e non soltanto per essere di moda.
Forse è un modo di pensare che alcuni chiamano Slow Fashion, non voglio preoccuparmi troppo di etichettarlo ma fare semplicemente quello che mi può rendere più felice 🙂

TOP: H&M

PANTS: BENETTON

LOAFERS: GUCCI

BAG: BALENCIAGA

SUNGLASSES: VOGUE

Potrebbero interessarti anche

COSA INDOSSARE IN UFFICIO D’ESTATE

FAI DA TE: LA CAMICIA DA UOMO DIVENTA UN ABITINO

FAI DA TE: TUTORIAL APPLICAZIONI IN STOFFA

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This