flare (28)

Non so se vi siete già accorte che i negozi nei ultimi mesi si sono riempiti di pantaloni flare (ossia a zampa di elefante). Ebbene si, la dittatura degli skinny è finita! Non riuscite ad immaginarvi senza i polpacci strizzati? Allora potete tentare di fare la scorta tra gli ultimi modelli rimasti 🙂 Dopo anni ci siamo affezionate ma diciamoci la verità, lo skinny tende ad evidenziare diversi difetti: alle ragazze magre che fanno sport e hanno i polpacci muscolosi fa tante grinze dietro il ginocchio, ma sono le ragazze coi fianchi grossi ad essere le vere vittime di questo modello, stringendosi tanto in fondo li mette in evidenza e li fa sembrare ancora più grandi.

Il pantalone a zampa con il suo volume crea un effetto d’equilibrio per chi ha i fianchi abbondanti. Per migliorare ulteriormente potete sceglierlo di colore scuro e abbinarci un pezzo sopra chiaro.
Consiglio per tutte, ma soprattutto per le ragazze di bassa statura: provate a indossare i pantaloni flare con una scarpa alta (con la zeppa oppure senza) e otterrete un bel effetto slanciato!

Non siete ancora convinte del tutto? Pensate di non separarvi mai dall’adorato skinny? Provate a vedere queste foto e cambierete idea 🙂

flare (21)

flare (18)

flare (9)

flare (14)

flare (10)

flare (2)

flare (8)

flare (23)

flare (29)

flare (25)

flare (22)

flare (20)

flare (17)

flare (15)

flare (16)

flare (7)

flare (6)

flare (4)

flare (5)

Processed with VSCOcam with f2 preset

flare (30)

flare (27)

SONY DSC

flare (24)

flare (13)

flare (1)

total jeans (2)

 

(Image source: pinterest, tumblr, thefashioncream)

 

Related posts:

Pin It on Pinterest