tartan,balenciaga

Ciao ragazze!

Questo è ufficialmente il post del benvenuto, perché i post precedenti sono stati pubblicati quando il blog era ancora in costruzione.
Vorrei ringraziare due persone che mi stanno aiutando tantissimo in questa nuova avventura, il mio amico Marco (www.marcomottadesign.it) che nonostante tanti suoi impegni ha trovato il tempo per creare questo sito e il mio fidanzato Josè che s’improvvisa fotografo per realizzare le foto dei miei outfits, grazie ragazzi!!!

In questo outfit vi presento due dei miei capi che chiamo grandi classici, pezzi chiave del mio guardaroba: il parka e la gonna scozzese. Nel mio armadio ci sono sia pezzi firmati che quelli dei negozi low cost. Generalmente quando investo un po’ di più per comprare un capo di qualità si tratta di un capo classico, universale. E per quanto riguarda i capricci delle mode del momento, dalle quali certe volte mi faccio tentare, scelgo le marche economiche. Quando si tratta delle mode di una stagione non è cosi importante la qualità del capo. Ho comprato il mio parka nero ormai qualche anno fa ma continuo ad utilizzarlo perché sempre attuale e adatto per creare diversi look. La gonna in tartan invece è un acquisto fatto ad Edimburgo, un piacevole ricordo della vacanza in Scozia, come anche la sciarpa in cashmere. Il tartan come il parka viene regolarmente riproposto dagli stilisti. Per leggere di più sul tartan clicca QUI.                                                                                                                                                     Per quanto riguarda gli accessori ovviamente anche la mia Balenciaga verde è un classico e sono sicura che avrete l’occasione di rivederla nei miei futuri outfits.

Le foto sono state scattate durante una piacevole passeggiata sul lungolago di Lecco.

Anche voi avete i vostri grandi classici nel vostro guardaroba ai quali siete affezionate?

balenciaga,tartan

 

IMG_7779

 

IMG_7826 (2)

 

IMG_7785

 

IMG_7796

 

PARKA: GUCCI

SKIRT: MARCHBRAE

BAG: BALENCIAGA

SHOES: BATA

SCARF: MARCHBRAE

SOCKS: CALZEDONIA

Related posts:

Pin It on Pinterest