i_love_shopping
I SALDI INVERNALI 2016 sono appena cominciati!
State cercando di capire come fare degli investimenti sicuri approfittando dei saldi? Dopo aver sbirciato tra le proposte per il 2016 ho preparato per voi un elenco dei capi che andranno di moda anche nelle prossime stagioni.

1. GONNA PLISSÈ: plissé solei e lunghezza midi, rimarrà con noi fino all’autunno prossimo. È perfetta per creare outfit attuali e femminili.

gonna plissè (2)

Ralph Lauren, Gucci, Emilio Pucci

2. CAPPOTTO LUNGO: deve arrivare almeno sotto al ginocchio. Se finora siete state indecise adesso con i saldi è arrivato il momento di comprarlo!

cappotto lungo

Chanel, Max Mara, McQ Alexander McQueen

3. BOMBER: abbiamo cominciato a vederlo ricomparire dallo scorso autunno ma nel 2016 sarà proprio di tendenza! Semplice o con le svariate stampe colorate, da portare di giorno e anche da sera.

bomber

Gucci, Emilio Pucci

4. PANTALONI A PALAZZO: larghi e lunghi fino a terra, se sono a vita alta slanciano veramente tanto le gambe.

pantaloni_a_palazzo

Lanvin, Chanel, Max Mara

5. PANTALONI CULOTTE: ve ne ho parlato nel post precedente: PANTALONI CULOTTE: COME INDOSSARLI e ora pensavate di comprarli? Saranno sicuramente tra i più alla moda per la prossime stagioni.

pantaloni_culotte

McQ Alexander McQueen, Ralph Lauren, Fendi

6. PANTALONI A ZAMPA: sono tornati da due stagioni ( per saperne di più leggi: PANTALONI A ZAMPA:IL GRANDE RITORNO) e ora hanno il loro posto ben affermato tra i modelli dei pantaloni. Non mancano tra le proposte per l’autunno 2016.

pantaloni_a_zampa

Gucci, Burberry

7. CAMICIA CON IL FIOCCO: avete un debole per il fiocco sotto al collo? Potete stare tranquille, sarà di moda anche nelle prossime stagioni.

camicia con fiocco

McQ Alexander McQueen, Gucci, Ralph Lauren

8. TRONCHETTI: sono stati riproposti per l’autunno 2016.

tronchetti

Ralph Lauren, Bottega Veneta, Ralph Lauren

9. BORSA A MANO: quella più in voga ha la catena e assomiglia alla classica Chanel 2.55

borsa_a_mano

Gucci, Emilio Pucci, Bottega Veneta

 

Ora siamo pronte! Ricordatevi che per affrontare bene la giornata dello shopping dei saldi conviene mettersi le scarpe comode e i vestiti che potete togliere facilmente nel camerino.

Buon shopping a tutte!!!

 

Related posts:

Pin It on Pinterest