Vi capita di non saper cosa indossare in queste giornate di settembre con il tempo variabile? Ecco qualche ispirazione che ho trovato sfogliando le foto della New York Fashion Week dove ha avuto tanto successo un capo semplicissimo: la T-SHIRT
Quante t-shirt abbandonate avete nel vostro armadio? È ora di tirarle fuori! Vediamo insieme diversi modi per abbinarle e creare outfit molto trendy.
T-SHIRT E PANTALONI
Un abbinamento classico è sicuramente quello con i JEANS.
Con i PANTALONI A PALAZZO possiamo creare un look femminile ed elegante e con l’aggiunta di una giacca diventa più formale, perfetto da indossare in ufficio.
T-SHIRT E GONNA
Per questo abbinamento meglio scegliere una t-shirt abbastanza morbida da inserire all’interno. Per il giorno potete scegliere come scarpe le sneakers; le scarpe con il tacco saranno perfette per un look serale.
T-SHIRT CORTA O ANNODATA
Con il ritorno dei pantaloni a vita alta alcune di noi sentono il bisogno di scoprire l’ombelico. Vi sembra un trend degli anni ’90/2000? Giusto, ma ora sta tornando di moda. Possiamo utilizzare una t-shirt corta oppure annodare quella classica. Se non vi piace un nodo a vista potete nasconderlo, basta girarlo internamente.
T-SHIRT ROCK
Ci ricordano i gruppi rock degli anni ’90. Alcune di voi hanno conservato la t-shirt del vostro gruppo del cuore? Allora potete sfoggiare la maglietta dei Metallica o dei Nirvana ed essere alla moda!
(Image source: vogue.mx, harpersbazaar.com, elle.com, elle.uk)
Grazie! Sembra banale, ma certe volte non è cosi facie creare un giusto abbinamento. Io provero’ la versione annodata 🙂